Bomboniera “fai da te”

Febbraio 4, 2021 0 di Iolanda

Video tutorial per confezionare, direttamente a casa, il regalo per i tuoi invitati.

Ciao amici e bentornati sul blog della Ceramica Massimino, oggi voglio iniziare con voi una nuova avventura.

Molti di Voi mi scrivono per chiedermi soluzioni per bomboniere e come possono essere confezionate, quindi ho pensato di mostrarvi delle idee per i vostri eventi con dei video, con la speranza che possano esservi d’aiuto in questa decisione per niente semplice.

Tutti gli articoli realizzati nel nostro laboratorio sono prodotti artigianali, personalizzabili con la scelta del decoro e del colore che più preferite. In più c’è la possibilità di richiedere l’aggiunta delle iniziali, con un piccolo sovrapprezzo, su ogni prodotto.  

Inoltre, per coloro che desiderano ė possibile, richiedere il servizio confezionamento per qualsiasi oggetto disponibile sul nostro shopping online e quindi ricevere direttamente a casa la bomboniera completa, pronta per essere donata ai Vostri parenti e amici.

La scelta finale della confezione nasce dal dialogo, chi mi ha contattato può confermare l’estrema disponibilità per la preparazione di campioni ed il supporto ricevuto in ogni fase, dalla scelta del prodotto a quello della confezione finale.

In questo articolo voglio presentarvi una grande novità, la confezione “fai da te 🙂

Per evitare pacchi voluminosi, che possono determinare un aumento del costo della spedizione, potete scegliere di ricevere a casa tutto il materiale necessario per confezionare la Vostra bomboniera, confetti, scatola, nastri e quant’altro, ovviamente scelti da Voi.

Potete spaziare tra una vasta gamma di prodotti e poi dovrete semplicemente assemblarli, come??? 

Seguendo i miei tutorial realizzati appositamente per Voi!

Vi mostrerò come procedere, passo passo, nella preparazione delle vostre bomboniere ed ovviamente potrete contattarmi in qualsiasi momento direttamente via WhatsApp.

Dopo questa breve introduzione direi che possiamo iniziare. Oggi vi mostro un’idea di portaconfetti  con magnete in ceramica, semplice da preparare, adatto per diversi eventi, quale Nascita, Prima Comunione e Matrimonio.

Materiali utilizzati:

Magnete “margherita” ;

-Sacchetto portaconfetti in organza;

-Fiocco di nastro in tessuto;

-Ovatta per bomboniere;

-Bustina PVC per alimenti;

-Confetti;

-Colla a caldo;

Sia che optate per una bomboniera già confezionata oppure per quella “fai da te” potete indicare la Vostra scelta direttamente durante l’acquisto contattandomi via e-mail a info@ceramicamassimino.com oppure via WhatsApp per ricevere in breve tempo un preventivo completo.

 

Come sempre spero di esservi stata d’aiuto e che questo piccolo tutorial vi sia piaciuto. 

Per qualsiasi dubbio potete lasciare un commento e vi risponderò al più presto.

 

Un saluto ed al prossimo articolo!