Festa della Mamma

Aprile 13, 2021 0 di Iolanda

Idee regalo originali per una persona speciale…

Bentornati sul Blog della Ceramica Massimino, 

oggi voglio mostrarvi le Nostre nuove idee, tutte dedicate alla persona più speciale della nostra vita, la Mamma.

Colei che ci ha donato la vita, ci ha accudito ancor prima della nostra nascita e che in ogni momento pone i suoi figli al centro del proprio universo.

In quest’anno di restrizioni molte donne hanno affrontato grandi difficoltà a gestire i propri bimbi, madri e nonne tenute distanti dai propri cari per la paura del contagio.

Ed è per questo che abbiamo pensato a delle idee originali per una figura fondamentale per la famiglia.

Scopriamo insieme le idee 2021 per la Festa della Mamma.

Confezioni regalo per tutti i “gusti”

Un cofanetto regalo contenente vari articoli, tutti rigorosamente realizzati a mano, dal design colorato ed originale. Nella sezione “Festa della Mamma” sono disponibili differenti alternative, che possono essere personalizzati su richiesta. 

Confezioni regalo personalizzate

La novità assoluta del Nostro shop online è la possibilità di creare direttamente la propria confezione regalo. Sono disponibili tre opzioni:

Il valore di partenza di ogni cofanetto è riferito al costo della confezione, che sarà proporzionale per dimensione, al tipo di articoli scelti. Per ogni prodotto aggiunto verrà calcolato automaticamente il valore, permettendovi di conoscere il costo finale del cofanetto.

Confezioni “formato mini” dal “valore maxi”

Tra le differenti opzioni sono disponibili dei cofanetti di dimensioni inferiori a costo contenuto, composti da oggetti utili e dal design moderno ed originale, segno distintivo dei prodotti firmati “Ceramica Massimino”. 

In ogni cofanetto è inserito un “Certificato di Autenticità” che specifica l’artigianalità dei prodotti e la qualità delle materie prime utilizzate, per dar vita a manufatti unici e pregiati.

 

Come sempre, mi auguro che il mio articolo sia piaciuto e vi invito a lasciare un commento oppure porre domande relative ai prodotti mostrati.

Inoltre ricordo che per ricevere qualsiasi supporto potete contattarmi direttamente via WhatsApp, cliccando sull’icona in basso a destra.

 

Vi risponderò nel più breve tempo possibile.

Un saluto a tutti ed al prossimo articolo 😉

 

Per restare sempre aggiornati sulle novità del Nostro shop iscriviti alla “Newsletter” semplicemente inserendo l’e-mail nella sezione dedicata della “Home”.