fbpx

+39 089 211392

info@ceramicamassimino.com

Corso Umberto Iᵒ, 142, 84019 Vietri sul Mare SA

Non sai quale regalo scegliere? Dona una Gift Card

Spesso fare un regalo risulta difficile, soprattutto se non si conoscono i gusti, le esigenze oppure l’arredo della persona a cui è destinato. Per non rischiare di sbagliare, prova la Gift Card, un buono regalo dal valore personalizzabile ed acquistabile sul Sito come un qualsiasi prodotto. La Gift Card potrà essere utilizzata presso il Nostro Store oppure per acquisti online. Ad ogni Gift Card è associato un Codice univoco identificativo del valore della stessa.

Per l’acquisto del regalo basta un semplice “click”, permettendo a chi lo riceve di scegliere in autonomia il proprio regalo.

Sul Nostro sito è possibile scegliere differenti modalità presenti nella sezione Gift Cards:

Gift Card Mail: Inserendo l’e-mail del destinatario, verrà recapitata una Gift Card digitale contenente il Codice univoco ed il valore del buono. Inoltre, alla Gift Card verrà associato un QR-code che permetterà al destinatario di utilizzare con facilità il buono, evitando l’inserimento manuale del codice. Al momento dell’acquisto è possibile personalizzare il regalo inserendo una frase per il destinatario.

Gift Card Classic: Una card plastificata dal design accattivante, da poter donare oppure spedire al destinatario, specificando l’indirizzo di consegna al momento dell’acquisto della Gift Card. Sono disponibili le versioni con budget standard oppure con importo personalizzabile.

Il destinatario della Gift Card potrà acquistare qualsiasi prodotto disponibile presso lo store oppure sul Nostro Sito, scegliendo il regalo che preferisce in assoluta tranquillità. 

Come acquistare una Gift Card

L’acquisto online è semplice e veloce. Nella sezione Gift Card puoi trovare i vari formati disponibili. Scegli quella che più preferisci e personalizzala con una dedica per il destinatario. Confermato l’acquisto riceverai un’e-mail con il riepilogo dei dati inseriti nella Gift Card.

Hai ricevuto una Gift Card Ceramica Massimino?

Per utilizzare la tua Gift Card sul Nostro sito e-commerce, devi semplicemente scegliere i prodotti che desideri, inserendoli nel carrello, ed al momento della conferma dell’acquisto inserire il Codice associato alla Gift Card nel box “Coupon” oppure utilizzare il QR-code.

Se invece, preferisci venire presso il Nostro store, per visionare da vicino i vari prodotti, per usufruire della Gift Card basterà mostrarla al momento dell’acquisto.

In entrambi i casi, la Gift Card, è utilizzabile fino al completo esaurimento del valore complessivo ed ha una validità massima di 12 mesi dalla data di attivazione.

Se l’importo dell’acquisto effettuato è minore del valore della Card, la differenza potrà essere spesa in successivi acquisti fino ad esaurimento del valore della stessa, entro e comunque la data di scadenza.

Se l’importo dell’acquisto effettuato è maggiore del valore della Card, la differenza potrà essere integrata scegliendo tra le modalità di pagamento previste dal sito selezionabili durante l’acquisto (bonifico bancario, carta di credito, PayPal).

Se non hai trovato sul Nostro Sito il prodotto che ti interessa oppure il decoro adatto a te, puoi tranquillamente contattarci per richiedere la realizzazione di ciò che preferisci. 

Hai una Gift Card Classic Ceramica Massimino?

Se hai ricevuto una Gift Card Classic ed hai esaurito il valore, non disfartene. Ti permetterà di ricevere in futuro tante offerte ad hoc per te che ti saranno comunicate via e-mail oppure con un messaggio.

Condizioni particolari del servizio di Gift Card

La versione “Gift Card Mail” può essere acquistata esclusivamente online, mentre la versione “Gift Card Classic” può essere, acquistata online e presso il Nostro store. 

L’acquisto online può essere effettuato esclusivamente sul Sito www.ceramicamassimino.com previa registrazione gratuita. 

Per registrarsi al Sito l’utente deve compilare l’apposito modulo. Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo le utilizzi, cosciente che Ceramica Massimino non risponde di eventuali abusi o frodi.

Le Gift Card possono essere acquistate per uso personale o per essere regalate.

La “Gift Card Mail”, una volta acquistata, verrà inviata via email al destinatario che avrete indicato quale usufruitore del vostro regalo. L’acquirente fornirà i dati del destinatario (nome ed email) sotto la propria responsabilità, autorizzando la Ceramica Massimino all’uso dei dati per l’uso a fine dell’espletamento del servizio, sollevando quest’ultima da eventuali contestazioni al fine della legge sulla Privacy.

Non verrà fornita una copia fisica della Card all’acquirente.

L’attivazione della Gift Card viene effettuata entro 24 ore dalla conferma dell’acquisto.

Tutti i prodotti acquistati mediante Gift Card possono essere sostituiti, esercitando il diritto di recesso, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, ma non danno mai diritto a rimborsi in denaro.

La Card non è ricaricabile ed ha validità di 12 mesi dalla data d’acquisto. A scadenza di tale termine la Card si riterrà scaduta, anche se utilizzata parzialmente.

La Gift Card è valida per tutti gli articoli, anche quelli in promozione, ma non può essere utilizzata per l’acquisto di altre Gift Card.

Il codice riportato sulla Gift Card non è cumulabile con altri codici promozionali e viene inattivato quando completamente utilizzato e comunque al raggiungimento della data di scadenza.

La Gift Card Classic è al portatore e non può essere bloccata, sostituita o rimborsata in caso di smarrimento o furto; nessun uso improprio potrà essere attribuito a Ceramica Massimino.

Terminata la validità oppure il valore, permetterà di ricevere promozioni ad hoc che verranno comunicate via e-mail oppure con un messaggio. 

La Gift Card può essere restituita con rimborso del denaro entro 14 giorni dall’acquisto. Il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente da chi ha fatto l’acquisto, inviando una richiesta per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica:  info@ceramicamassimino.com

Ogni eventuale reclamo e/o richiesta di informazioni relativa all’utilizzo della Gift Card dovranno essere inviate per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica:  info@ceramicamassimino.com

L’acquisto e l’uso della Card implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.

Prima di procedere all’acquisto di Prodotti tramite il Sito, l’utente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita, che Ceramica Massimino mette a sua disposizione nella sezione “Condizioni Gift Cards” del Sito.