Lista nozze si o no?

Febbraio 16, 2021 0 di Iolanda

I vantaggi di scegliere un laboratorio artigiano per il Vostro giorno speciale.

Bentornati sul blog  della Ceramica Massimino,

oggi voglio parlare con Voi di un interrogativo che gli sposi si trovano ad affrontare prima del grande giorno, la scelta o meno di una lista nozze.

Negli anni è diventata una tradizione diffusa la creazione, da parte degli sposi, di una lista personalizzata, includendo articoli di diverso tipo, soprattutto per la casa, evitando così di ricevere regali inutili o poco graditi.

Questo riporta alla domanda del mio articolo, “Lista Nozze si o no?”. Direi decisamente si, se volete assolutamente evitare oggetti che non sapreste proprio dove collocare o “nascondere”:),  perché ovviamente non tutti i Vostri invitati conoscono i gusti e l’arredamento scelto.

Stoviglie, suppellettili oppure un’opera d’arte che sarebbe perfetta da inserire nel Vostro angolo creativo o ancora articoli per completare l’arredo, come lampade e lampadari, spesso costosi, di cui spesso si rimanda l’acquisto, sono alcuni dei prodotti tra cui spaziare.

E se i prodotti tra i quali scegliere fossero personalizzabili per formato e decoro secondo i Vostri gusti? Sarebbe davvero perfetto!

Cari Sposi, scegliendo un laboratorio artigianale, personalizzare il proprio regalo è davvero possibile.

Noi di Ceramica Massimino offriamo un elevato numero di articoli che vi permetterà di scegliere tutto ciò di cui avete bisogno e in più potete chiederne la realizzazione nello stile che più si addice al Vostro arredamento e magari con un decoro ideato proprio da Voi, che sarà unico ed esclusivo.

Come funziona la Lista Nozze Ceramica Massimino?

La lista nozze è semplice e veloce e si può creare direttamente online, scegliendo in comodità e sfruttando il tempo libero per valutare attentamente ciò che davvero Vi occorre.

Basta andare su “Crea Lista Nozze” ed inserire pochi semplici dati alla fine dei quali otterrete un link da inviare ad amici e parenti, permettendogli di accedervi velocemente.

In più, Vi permetterà di ottenere vantaggi esclusivi, come accedere in qualsiasi momento alla lista e valutarne l’andamento, visualizzare chi ha effettuato il regalo ed inviare un messaggio di ringraziamento. Inoltre, potrete apportare modifiche ai prodotti, sostituendo o aggiungendo nuovi articoli.

Infine, per i Nostri Sposi, subito una SmartBox in omaggio della validità di due anni, che permetterà di scegliere in autonomia il Vostro regalo di nozze.

Come richiedere la realizzazione dei prodotti personalizzati?

Siete alla ricerca di articoli non trovati sul sito? Niente timore, basta contattarci via e-mail oppure via WhatsApp, cliccando sull’icona che compare in basso a destra per ricevere tutte  le risposte che cercate in tempi celeri.

Il Nostro supporto è sempre a Vostra disposizione!

 

Per conoscere tutti i dettagli sulla Lista Nozze Ceramica Massimino clicca qui

Spero che questo articolo Vi sia piaciuto e come sempre per ricevere informazioni potete lasciare un commento in basso e vi risponderò al più presto.

Un saluto ed al prossimo articolo!