Piastrelle artigianali personalizzabili

Aprile 8, 2022 0 di Iolanda

Creazioni uniche che parlano di te…

Bentornati sul Blog Ceramica Massimino,

oggi vi scrivo di una “Casa Vacanze” situata a Vietri sul Mare che ha scelto di affidarsi a Noi per le scelta delle rifiniture, per dare un tocco di originalità ed innovazione.

La Octopus Vietri House, struttura comoda perché a pochi passi dal centro cittadino e dalle spiagge, nonché, ben collegata con i vicini paesi della Costiera Amalfitana, quali Cetara, Maiori, Amalfi e Positano, che sono le mete più ambite del territorio.

Aprendo la porta, si viene subito trasportati in un angolo “marino” con inserti blu che con eleganza e raffinatezza richiamano l’oceano. Ogni angolo è stato accuratamente progettato e creato secondo i gusti del Cliente, permettendogli di dare vita alle sue idee. Ogni piastrella è stata realizzata e decorata esclusivamente a mano, per ottenere un risultato unico.

Il punto focale della stanza è valorizzata da una composizione di piastrelle 20×20 cm, interamente decorate a mano, che richiamano la parete dell’angolo cottura, un mare blu ricco di simpatici pesciolini stilizzati.

Le piastrelle sono valorizzate da un arredamento minimal e raffinato, rendendo l’ambiente sobrio e mai noioso.

Punto di spicco dell’appartamento è il rivestimento dell’angolo doccia, con le Nostre originalissime piastrelle circolari, con tonalità del verde e azzurro, arricchito da inserti marini, che danno l’impressione di fare un tuffo nel mare meraviglioso della Nostra Costiera. 

Due le camere della struttura, entrambe spaziose ed impreziosite da composizioni di piastrelle alle pareti, dal design moderno, in stile al tema scelto.

Per avere maggiori informazioni su Octopus Vietri House puoi trovarlo su booking

Octopus Vietri House, Vietri – Prezzi aggiornati per il 2022 (booking.com)

Io come sempre vi ringrazio per aver letto questo articolo e vi invito a lasciarci un commento. Per info e preventivi scrivimi via e-mail (info@ceramicamassimino.com) o WhatsApp.

Un Saluto e al prossimo articolo!